Tutta la bontà di una pizza cotta con esperienza nel forno a legna, e di ingredienti di prima scelta. E da Che Pizza vi aspettano anche i panuozzi!
L’arte della pizza è sacra in Italia: per questo ogni italiano che si rispetto può essere considerato un critico culinario quando si parla della rotonda delizia a base di pomodoro e mozzarella!
Ed è per soddisfare il palato di tutti questi critici culinari che a Mazara del Vallo, in Via Marsala 96/98, c’è Che Pizza!, con il suo meraviglioso forno a legna.
Grazie all’esperienza ed all’accurata scelta degli ingredienti, da Che Pizza! potrete assaporare fantastiche pizze, dalle classiche alle speciali, tra cui è IMPOSSIBILE non citare la Don Peppe, con mozzarella, gorgonzola, pomodorino secco condito, burrata e mollica. Oppure la incredibile Mortazza, con mozzarella, rosette di mortadella, burrata, granella di pistacchio e crema anch’essa di pistacchio.
E la specializzazione di Che Pizza! in questo campo non si ferma qui: perché se siete buone forchette in cerca di delizie, avrete di che saziarvi grazie ai panuozzi (i panini di pasta di pizza) oppure con le mitiche pizze col bordo ripieno!
Non c’è davvero ragione per non lasciarsi andare a qualche peccato di gola e correre da Che Pizza! Scegliete la pizza che più vi piace e… scatenate le mandibole!